Posa delle piastrelle. Tutti gli strumenti che ti offriamo.

Posa delle piastrelle. Tutti gli strumenti che ti offriamo.

La nostra azienda nel tempo si è fortemente specializzata nella produzione e distribuzione di utensili per la posa.

Sempre attenti allo studio delle materie prime, all’utilizzo di macchinari all’avanguardia e di personale altamente specializzato, possiamo oggi proporti una vasta gamma di servizi e soluzioni professionali, grazie ai nostri alti standard qualitativi, il tutto in una visione di un made-in-italy tangibile.

Nell’estetica di un ambiente, la scelta delle piastrelle è determinante per ottenere l’effetto voluto, la realizzazione di quell’idea, di quel concetto di “spazio da vivere” che sia il più possibile vicino ed assonante con il proprio stile di vita, o più concretamente, con le proprie esigenze estetico-funzionali.

Tra le attrezzature più importanti ovviamente vi sono le spatole per la distensione della colla e la livella, supporti essenziali per effettuare un lavoro da professionista. Ma noi ti proponiamo un sistema di livellamento unico nel suo genere, efficace al 100% cheti assicura la massima resa con il minore sforzo possibile:

💥Tiramisù the leveler.

Il primo sistema di livellamento per pavimenti e rivestimenti che utilizza la rotazione attorno ad un asse, diventato ormai un punto di riferimento. Non avrai quindi più bisogno dell’ausilio di pinze o pistole! Il sistema #Tiramisù è composto da soli due pezzi: un tirante e una manopola.
➡ Il primo pezzo è un tirante formato da una base che si inserisce sotto alla piastrella e un setto con una filettatura in sommità, che si erge perpendicolare alla base.
➡ Il secondo pezzo è una manopola con una base piana, utile al livellamento, ed un foro filettato nella parte alta che si giunta perfettamente con il tirante.

Ti proponiamo 3 diverse tipologie di livellatore:
👉 TIRANTE TIRAMISU ‘STANDARD: https://7ctools.com/prodotto/tirante-tiramisu-std/
👉 TIRANTE TIRAMISU’ CON DISTANZIATORE T: https://7ctools.com/prodotto/tirante-tiramisu-con-distanziatore-t/
👉 TIRANTE TIRAMISU’ CON DISTANZIATORE A CROCE: https://7ctools.com/prodotto/tirante-tiramisu-con-distanziatore-a-croce/

Nella pagina dedicata a ciascun prodotto, troverai inoltre un utilissimo strumento per calcolare il numero di pezzi di cui avrai bisogno per l’ambiente che dovrai trattare!

Chiedi subito un PREVENTIVO GRATUITO!

 

Lascia un commento

Start typing and press Enter to search

Prodotti a preventivo

Nessun prodotto a preventivo.